OM/YL Online  

Login  

donazione  

Donazione a sostegno e per lo
      sviluppo
del Club Italiano
                Modi Digitali
               Psktrentunisti

MultiTrans  

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Benvenuti sul nostro forum Kunena!

Dillo a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. \ N Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

ARGOMENTO: Info su log formato adif.

Info su log formato adif. 4 Anni 6 Mesi fa #974

• ik1pmv
  • Fresh Boarder
Ciao a tutti, ringrazio l'amministratore per avermi dato la possibilità di iscrivermi al gruppo.
Una domanda....ho letto che per l'invio del log è richiesto esclusivamente il file genrato dal software mixw....Personalmente mi sembra restrittivo, nel mio caso ho migliaia di qso gestiti con un'altro software in grado pure di generare file .adif.Volevo sapere se nel frattempo sono cambiate le cose oppure se sempre in vigore. Vi ringrazio per la risposta.
Approfitto della situazione per elogiare gli/lo ideatori/e di questo sito.
Buona giornata
Marco
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Info su log formato adif. 4 Anni 6 Mesi fa #975

• iz8ifl
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 108
Ciao Marco e benvenuto nel Club

Si la restrizione è ancora presente, si tratta di un bug del software.
Essendo io il programmatore di questo software scritto in liberty basic e non essendo un professionista nell'arte di fare software evidentemente ho commesso alcuni errori oppure il compilatore ha creato il problema. Ho cercato di risolvere il problema ma non ci sono riuscito. La cosa migliore da fare sarebbe assoldare un professionista a cui dare il progetto e rifare il tutto da zero magari in c++, a questo punto tutti sappiamo che un operatore va pagato e visto che il club è gratuito per tutti e si mantiene esclusivamente sulle mie tasche e su qualche donazione pervenuta, 2 o 3 piu di qualche anno fa. Visto l'espansione del club allora ci stavo pensando ad assumere qualcuno per fare questo lavoro. Ma prima bisogna creare un gruppo di manager che segua l'area diplomi. Magari tra questi se ci fosse un radioamatore softwerista ancora meglio. Si potrebbero fare tante di quelle cose pero ci vuole moneta suonante e soprattutto collaborazione delle persone.
Attualmente con la crisi in corso non me la sento di chiedere una quota di iscrizione alle persone. Per cui se alcuni di voi se la sentono di fare qualche donazione e ben accetta e il sottoscritto si impegna a migliorare l'area diplomi al meglio possibile. Naturalmente il club siamo noi e spero di trovare tra voi validi collaboratori per la riuscita del progetto CLUB ITALIANO MODI DIGITALI PSKTRENTUNISTI.

ciao 73 de iz8ifl
Ultima modifica: 4 Anni 6 Mesi fa da iz8ifl.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Moderatori: iz1tgh, IZ3ZLU, iz8guh
Tempo creazione pagina: 0.474 secondi