OM/YL Online  

Login  

donazione  

Donazione a sostegno e per lo
      sviluppo
del Club Italiano
                Modi Digitali
               Psktrentunisti

MultiTrans  

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Benvenuti sul nostro forum Kunena!

Dillo a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. \ N Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

ARGOMENTO: Buongiorno a tutti

Buongiorno a tutti 1 Mese 2 Settimane fa #1739

• iz0psu
  • Fresh Boarder
Ciao,
mi presento mi chiamo Giorgio e sono di Roma, o meglio arrivato qua a Roma da qualche anno. Nato a Anagni e fin da piccolo, dall'età di un giorno, che sono in mezzo all'elettronica e radiofrequenze. Ho mio padre che è elettronico, anche ex CB, e ho una foto di quando avevo due anni che ero seduto sulle gambe sue nel suo laboratorio e provavo a fare il mio primo circuito stampato disegnandolo con il pennarello per incisione su una basetta di rame. Sono cresciuto con la passione dell'elettronica e della radio. Ad oggi, oltre ad effettuare riparazioni, mi piace molto sperimentare sia con l'elettronica che con la radio. Ho preso la licenza generale circa 11 anni fa, prima ero preso da altri impegni. Spero di incontrare persone con cui scambiarsi idee, opinioni, aiuto e qso, magari anche davanti a una birretta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Buongiorno a tutti 1 Mese 2 Settimane fa #1740

• IZ3ZLU
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 102
Ciao Giorgio, ben arrivato.
ma soprattutto ben arrivata la tua cultura elettronica di cui noi non addetti ai lavori ma solo dilettanti (parlo per me ovviamente), siamo assetati.
Qui ci sono progetti purtroppo non terminati (parlo sempre di me ;) ) a cui serviva una.... spinta!!!

Ciao Lanfranco IZ3ZLU

Buongiorno a tutti 1 Mese 2 Settimane fa #1741

• iz8ifl
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 108
Ciao Giorgio benvenuto
Come dice il buon Lanfranco questo sito ha bisogno di un po' di movimento. La creatura la ho partorita io anni fa ma gli impegni tra famiglia e lavoro sono diventati sempre più gravosi e quindi mi ci sto dedicando veramente pochissimo, ma fa sempre piacere vedervi sul sito. Lo tengo aperto e vorrei fare tanto di più ma mi manca quella liberta di fare, oggi soprattutto grazie al lavoro che purtroppo e fuori casa per cui sono un po' sballottato qua e là. Ultimamente sono spesso a roma quindi una volta che ho libertà potremmo fare una pausa caffè :cheer:

Ciao 73 de iz8ifl Salvatore

Buongiorno a tutti 1 Mese 2 Settimane fa #1742

• iz0psu
  • Fresh Boarder
Grazie Lanfranco e Salvatore,
spero di portare un po di movimento in questo sito, soprattutto nel forum riguardo progetti e possibili aiuti. Anche se, come dite voi che ho cultura in elettronica, in questo mondo non si finisce mai di imparare e sono sempre pronto ad ampliare la cultura. Lanfranco, ho visto che ci sono progetti, anche molto interessanti, e qualcuno incompleto e mi piacerebbe perfezionarli insieme a tutti noi. Mi ha incuriosito molto l'inseguitore satellitare, o meglio il controllo per i rotori, poi farò qualche commento e cerco di portare qualche miglioria anche se devo dire che è un bel progetto già così. Salvatore visto che "bazzichi" per Roma mi farebbe piacere se qualche volta, nei possibili ritagli di tempo liberi da impegni lavorativi e familiari, ci prendiamo un caffè. Io sono in zona est, vicino Colli Aniene.
Ciao 73 Giorgio IZ0PSU

Buongiorno a tutti 1 Mese 1 Settimana fa #1743

• iz8ifl
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 108
ok Giorgio allora appena mi lasciano un po' libero di muovermi ti contatto via email e volentieri facciamo la verticale per una pausa caffe.
i mesi scorsi ho fatto i turni oggi sono al deposito smistamento ferroviario di nuovo salario e faccio il centrale. magari la sera ci si puo sentire anche su qualche ripetitore di zona oppure se hai echolink installato sul cellulare, dopo le 17 (straordinari permettendo ahaha) ci possiamo dare un orario per sentirci.
fammi sapere
73 iz8ifl Salvatore

Buongiorno a tutti 1 Mese 1 Settimana fa #1744

• iz0psu
  • Fresh Boarder
Ok Salvatore,
allora per me non ci sono problemi nel sentirci la sera dopo le 17, di solito straordinari e mezzi permettendo, arrivo a casa intorno alle 17:30/18.
Ci potremmo sentire sul R2 Castelli Romani (freq. 145.650) oppure sul R3 Monti Tiburtini (freq. 145.725).
Aspetto un tuo contatto per mail così poi potrò darti anche il mio cell e soprattutto organizzarci per la verticale a base di caffè.

73 Giorgio IZ0PSU
Moderatori: iz1tgh, IZ3ZLU, iz8guh
Tempo creazione pagina: 0.450 secondi