OM/YL Online  

Login  

donazione  

Donazione a sostegno e per lo
      sviluppo
del Club Italiano
                Modi Digitali
               Psktrentunisti

MultiTrans  

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: amplificatore valvolare S.E

amplificatore valvolare S.E 8 Anni 5 Mesi fa #30

• soulribel
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 26
rieccoci! in attesa di poter fare il mio di valvolare mi hanno commissionato un valvolare S.E di EL84 lo schema è piu semplice di un P.P ma il trasformatore d'uscita no. comunque mi son messo al lavoro iniziando appunto dal componente piu importante e lungo da realizzare essendo stereo ho dovuto prendere due pacchi lamellari identici.. A volte le foto valgono piu di 1000 parole :woohoo:
Allegati:
  • Allegato Questa immagine è nascosta ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli.
  • Allegato Questa immagine è nascosta ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: iz8ifl

Re: amplificatore valvolare S.E 8 Anni 4 Mesi fa #31

• iz8ifl
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 109
eh si senza questa risorsa, cioè quella fotografica e molte volte anche i video, saremmo persi. bello il trasformatore che stai costruendo, io non sono capace di tanta pazienza con queste cose, posseggo più manualità per i circuiti elettronici.
nel frattempo sono stato un po' al mare e non ho potuto avere accesso al sito. cmq grazie per il bel post
I seguenti utenti ringraziano:: soulribel

Re: amplificatore valvolare S.E 8 Anni 3 Mesi fa #42

• soulribel
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 26
dopo un periodo un pò difficile mi son rimesso al lavoro sul benedetto amplificatore... i due TU li ho mandati da un'amico per verificare l'induttanza (rimpiango di non aver ancora comprato un buon induttanzimetro) nel frattempo ho preparato il supporto per il vu-meter e ho provato la disposizione come al solito una foto vale piu di mille spiegazioni :D

Questa immagine è nascosta ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli.

Questa immagine è nascosta ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli.

Re: amplificatore valvolare S.E 8 Anni 3 Mesi fa #43

• iz8ifl
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 109
bel lavoro sta venendo veramente bene complimenti. sarebbe da sentire poi alla fine.
complimenti Paolo
I seguenti utenti ringraziano:: soulribel
Moderatori: soulribel, essereonon, IZ3ZLU
Tempo creazione pagina: 0.362 secondi