Ciao A tutti gli amici del Digital Forum
Riporto qua alcune foto inserite nel gruppo "psktrentunisti" di FB con i loro commenti:
presentazione del libro in ARI Potenza con IK8SHL
Questa immagine è nascosta ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli.
Antonio Massimino: A Salvatore IZ8IFL vanno i miei complimenti per aver stampato il libro "Corso sui Modi Digitali"
Alessio Piccirillo: Ah che bello...mi è stata recapitata a casa anche la mia... con dedica...i cch "maaestroo...
Lorenzo De Vanna: prima o poi una copia deve essere mia....con tanto di dedica e segnalibro.....
Alessio Piccirillo: EEEH SI CHE TE LA FACCO DAARE...SE FAI IL BRAVO...
la foto inserito da Alessio Piccirillo IZ0EJP
Questa immagine è nascosta ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli.
Salvatore Izottoifl Cordoglio addirittura dedicato
la foto di Daniel Ganz IZ8OYV:
un particolare ringraziamento a iz8ifl , l'amico salvatore per la pazienza e per la citazione nella prefazione, sperando ke ti porti la meritata fortuna.....cavalcate il serpente sempre!!!!!
Antonio Massimino: Daniele, dobbiamo riconoscere che Salvatore ha fatto un bellissimo lavoro, ed è veramente un grande un'onore essere stato citato nella prefazione, questa cosa dimostra un chiaro segno di amicizia e stima che nutre nei nostri confronti, ovviamente la cosa è reciproca, in bocca al lupo e ancora tantissimi complimenti.
Salvatore Izottoifl Cordoglio: grazie Antonio, Daniele e tutti quanti altri gli amici che in questi anni avete diciamo "colorato ed invogliato" la mia voglia di fare radio e che senza non sarei giunto a fare questo lavoro