OM/YL Online  

Login  

donazione  

Donazione a sostegno e per lo
      sviluppo
del Club Italiano
                Modi Digitali
               Psktrentunisti

MultiTrans  

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: corso sui modi digitali adesso anche cartaceo

corso sui modi digitali adesso anche cartaceo 6 Anni 11 Mesi fa #584

• iz8ifl
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 109
Salve a tutti voi

dopo il lavoro fatto online e con le dovute aggiunte, che troverete nel libro, qualcuno mi ha invogliato a far stampare il corso su cartaceo e visto che il materiale era quasi tutto pronto ho ritenuto giusto seguire il consiglio, se non altro anche per far rimanere una forma tangibile del lavoro prodotto online.

Nel libro troverete molte più pagine che ci sono online in piu il progetto di due interfaccie che potrete autocostruire e magari divertirvi a modificare a vostro piacimento. Il prossimo passo e di far riprodurre il PCB e per chi ne farà richiesta le invierò magari insieme ai componenti come scatola di montaggio sempre che riesco a trovare online dei prezzi accessibili.

cliccando qui verrete rimandati al link della pagina di lulu.com per l'acquisto del volume.
Se avete intenzione di acquistare più di tre volumi contattatemi via email, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., perchè è possibile ottenere uno sconto sul prezzo finale.

Questa immagine è nascosta ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli.

cliccando invece qua si andrà ad effettuare direttamente l'acquisto di una copia del libro

sperando di aver fatto cosa gradita alla nostra categoria

buona lettura de IZ8IFL
Ultima modifica: 6 Anni 11 Mesi fa da iz8ifl.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: corso sui modi digitali adesso anche cartaceo 6 Anni 10 Mesi fa #585

• IZ3ZLU
  • Moderatore
ORDINATO!!! Non poteva mancare un libro così all'interno della mia stazione..... Stazionerà (che finezza di lessico.. :) ) tra "Antenne" di Nerio Neri e "Radiotecnica per Radioamatori" sempre di Neri.
Mitico Salvatore.
Ciao
Lanfranco IZ3ZLU
I seguenti utenti ringraziano:: iz8ifl

Re: corso sui modi digitali adesso anche cartaceo 6 Anni 10 Mesi fa #586

• iz8ifl
  • Amministratore
Grazie Lanfranco
un piccolo contributo per il lavoro fatto su questo sito che andrà a finanziare altri lavoretti in progetto.
spero che tu abbia risolto con la delta loop
73 de iz8if Salva

Re: corso sui modi digitali adesso anche cartaceo 6 Anni 10 Mesi fa #587

• IZ3ZLU
  • Moderatore
Non voglio inquinare questo topic.... ora funziona egregiamente la Delta.... ma sempre col cavo da 75ohm... mi sono accorto che il rosmetro autocostruito è da tarare... da quando per un corto ho fatto saltare il Pic che lo pilota..... :blush:
Grazie a te.

Re: corso sui modi digitali adesso anche cartaceo 6 Anni 10 Mesi fa #594

• iz8ifl
  • Amministratore
Ciao A tutti gli amici del Digital Forum

Riporto qua alcune foto inserite nel gruppo "psktrentunisti" di FB con i loro commenti:

presentazione del libro in ARI Potenza con IK8SHL

Questa immagine è nascosta ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli.

Antonio Massimino: A Salvatore IZ8IFL vanno i miei complimenti per aver stampato il libro "Corso sui Modi Digitali"

Alessio Piccirillo: Ah che bello...mi è stata recapitata a casa anche la mia... con dedica...i cch "maaestroo...

Lorenzo De Vanna: prima o poi una copia deve essere mia....con tanto di dedica e segnalibro.....

Alessio Piccirillo: EEEH SI CHE TE LA FACCO DAARE...SE FAI IL BRAVO...

la foto inserito da Alessio Piccirillo IZ0EJP

Salvatore Izottoifl Cordoglio addirittura dedicato

la foto di Daniel Ganz IZ8OYV:

un particolare ringraziamento a iz8ifl , l'amico salvatore per la pazienza e per la citazione nella prefazione, sperando ke ti porti la meritata fortuna.....cavalcate il serpente sempre!!!!!

Antonio Massimino: Daniele, dobbiamo riconoscere che Salvatore ha fatto un bellissimo lavoro, ed è veramente un grande un'onore essere stato citato nella prefazione, questa cosa dimostra un chiaro segno di amicizia e stima che nutre nei nostri confronti, ovviamente la cosa è reciproca, in bocca al lupo e ancora tantissimi complimenti.

Salvatore Izottoifl Cordoglio: grazie Antonio, Daniele e tutti quanti altri gli amici che in questi anni avete diciamo "colorato ed invogliato" la mia voglia di fare radio e che senza non sarei giunto a fare questo lavoro

Re: corso sui modi digitali adesso anche cartaceo 6 Anni 9 Mesi fa #631

• IZ3ZLU
  • Moderatore
Grande Salvatore...
Arrivato il libro e ad una prima occhiata è FAVOLOSO!!!!!
GRAZIE!
I seguenti utenti ringraziano:: iz8ifl
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Moderatori: iz8ifl, iz1tgh, IZ3ZLU, iz8guh
Tempo creazione pagina: 0.578 secondi