il libro è arrivato anche a casa dell'ideatore della parola a cui fa riferimento il sito
"PSKTRENTUNISTI", mago della telegrafia e del QRP
Raffaele IK8ISG da Eboli il quale con i suoi racconti riferiti alla sua esperienza radioamatoriale mi affascina e non poco. Il libro nella foto è venuto al contrario ma purtroppo nessuno dei due se ne era accorto al momento dello scatto. ecco il commento del mio caro amico Raffaele:
Graditissima visita di Salvatore Iz8ifl che mi ha onorato della sua presenza e del suo bello e utile libro " Corso sui Modi Digitali in HF".
73 cordiali a tutti gli amici del gruppo.
Questa immagine è nascosta ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli.
Raffaele Colasanto Come avrete notato ho in mano il libro rovesciato, è l'emozione del momento, hi!
Salvatore Izottoifl Cordoglio eh eh nessuno dei due se ne è reso conto eravamo impegnati in una interessantissima conversazione quando poi prima che andassi via mi sono ricordato della foto di rito e si sa quando poi si va di fretta.....
Questa immagine è nascosta ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli.