OM/YL Online  

Login  

donazione  

Donazione a sostegno e per lo
      sviluppo
del Club Italiano
                Modi Digitali
               Psktrentunisti

MultiTrans  

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: corso sui modi digitali adesso anche cartaceo

Re: corso sui modi digitali adesso anche cartaceo 6 Anni 9 Mesi fa #632

• iz8ifl
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 109
Grazie per il sostegno al sito carissimo Lanfranco
sempre presente è attivo dai primi giorni con le tue preziose autocostruzioni.
Se mano mano che leggi trovi qualcosa da recensire o che non va fammelo sapere, come tu sai qua i consigli sono sempre ben accetti, altri che hanno letto mi hanno fatto notare degli errori di battitura ed io ne ho corretti altri arrivando fin adesso ad una terza revisione sul sito. :lol: ;) :woohoo: :woohoo:

un abbraccio 73 de iz8ifl
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: corso sui modi digitali adesso anche cartaceo 6 Anni 9 Mesi fa #644

• iz8ifl
  • Amministratore
ecco ik8ptd Donato Verrastro e iz8esk Tommy Matera stasera in sezione ARI Potenza gli è stata consegnata la copia del "Corso su Modi Digitali in HF". Buona lettura de IZ8IFL 73

Questa immagine è nascosta ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli.

Re: corso sui modi digitali adesso anche cartaceo 6 Anni 9 Mesi fa #659

• iz8ifl
  • Amministratore
il libro è arrivato anche a casa dell'ideatore della parola a cui fa riferimento il sito "PSKTRENTUNISTI", mago della telegrafia e del QRP Raffaele IK8ISG da Eboli il quale con i suoi racconti riferiti alla sua esperienza radioamatoriale mi affascina e non poco. Il libro nella foto è venuto al contrario ma purtroppo nessuno dei due se ne era accorto al momento dello scatto. ecco il commento del mio caro amico Raffaele:

Graditissima visita di Salvatore Iz8ifl che mi ha onorato della sua presenza e del suo bello e utile libro " Corso sui Modi Digitali in HF".
73 cordiali a tutti gli amici del gruppo.

Questa immagine è nascosta ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli.

Raffaele Colasanto Come avrete notato ho in mano il libro rovesciato, è l'emozione del momento, hi!

Salvatore Izottoifl Cordoglio eh eh nessuno dei due se ne è reso conto eravamo impegnati in una interessantissima conversazione quando poi prima che andassi via mi sono ricordato della foto di rito e si sa quando poi si va di fretta.....

Re: corso sui modi digitali adesso anche cartaceo 6 Anni 8 Mesi fa #674

• iz8ifl
  • Amministratore
il mio manualetto "Corso sui Modi Digitali in HF" viaggia anche oltre confine........

Grazie all'amico Maico dalla svizzera che sento spesso in psk31. In questi giorni addirittura guardando su lulù.com ho notato che in Svizzera sono addirittura 2 i libri venduti!!!!

73 3 buona lettura anche a Maico hb9oae de iz8ifl

Re: corso sui modi digitali adesso anche cartaceo 6 Anni 8 Mesi fa #676

• iz8ifl
  • Amministratore
Oggi è avvenuta anche la consegna del mio libro all'amico e collaboratore del sito psktrentunisti IZ8KAC Antonio Cafaro con il quale abbiamo iniziato 2 anni fa a costruire il dominio web che prossimamente subirà un aggiornamento sia per quello che riguarda il sistema e il look ancora grazie per il suo importante contributo al settore radioamatoriale.

73 e buona lettura de IZ8IFL
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Moderatori: iz8ifl, iz1tgh, IZ3ZLU, iz8guh
Tempo creazione pagina: 0.451 secondi