OM/YL Online  

Login  

donazione  

Donazione a sostegno e per lo
      sviluppo
del Club Italiano
                Modi Digitali
               Psktrentunisti

MultiTrans  

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Acer 5520g soffre il cambio stagione

Acer 5520g soffre il cambio stagione 2 Anni 2 Mesi fa #1604

• iz8ifl
  • ADESSO ONLINE
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 108
be se ti serve un pentium III puo sempre essere comodo. se si spegne per il caldo eccessivo allora potrebbe essere utile aumentare un po' la ventilazione sempre se questo è possibile. si potrebbe aggiungere un oggetto con delle ventole che ho visto in giro per i nb nella parte sottostante il che aiuta la ventilazione. solo che ti impegna una porta usb. se poi essendo un computer datato lo usi poco allora non ci perdere tempo.
ciao Paolo un abbraccio Salva
Ultima modifica: 2 Anni 2 Mesi fa da iz8ifl.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: soulribel

Acer 5520g soffre il cambio stagione 2 Anni 2 Mesi fa #1610

• soulribel
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 22
si ho aggiunto una ventolina per abbassare la temperatura sul N.B. e diciamo che va avanti, in attesa di rimettermi in moto nella nuova casa dove potrei avere finalmente a disposizione un bello spazio meno caotico per realizzare il mio nuovo laboratorio, lo manderò in pensione assemblando un nuovo pc più performante ecco, magari un bel i5 overcloccato nel giusto hahahah. A presto carissimo amico un abbraccio!

Acer 5520g soffre il cambio stagione 2 Anni 2 Mesi fa #1611

• IZ3ZLU
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 103
Da quando Salvatore ha aperto questa discussione il mio mitico Lenovo T500 amico di stazione da quando ho preso la patente, sta tirando gli ultimi.
Questo è il secondo T500 che consumo.... comprati entrambi usati hanno perso immediatamente la scheda video dedicata e lavorano con quella integrata che è una schifezza.
Mi dispiace molto perchè di macchine così non ne fanno più... un dual core che lavora più veloce dell'HP Envy con i7 e 12 Gb di ram.....scalda meno e a parte quando devo lavorare in 3D non si vede una gran differenza...
Purtroppo la Lenovo è andata a finire in mani di .... un altro colore e non esiste più un minimo di assistenza, non si trovano driver... ho dovuto fare il downgrade a W7 per avere tutto funzionante... una tristezza consumistica....
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.397 secondi