OM/YL Online  

Login  

donazione  

Donazione a sostegno e per lo
      sviluppo
del Club Italiano
                Modi Digitali
               Psktrentunisti

MultiTrans  

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Programmazione Arm FM4

Programmazione Arm FM4 5 Anni 9 Mesi fa #942

• IZ3ZLU
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 111
Ops... scusa Soulribel pensavo di rispondere a GonFreecss..... sono andato :blink:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: soulribel

Programmazione Arm FM4 5 Anni 9 Mesi fa #943

• iz8ifl
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 109
Un grazie a Paolo soulribel e a Lanfraco iz3zlu per le vostre risposte, in particolare ho trovato interessante leggere i link che ha postato Paolo sperando che siano serviti.
Certamente questi sono dei campi dove è richiesta mente fresca e per chi come l'amico Paolo è in giovane eta è più semplice acquisire certe nozioni per noi lanfranco la vedo un po' dura e quindi hai pienamente ragione quando dici che rimettersi a studiare ad una certa età è complicato!!!!
:unsure: :blink: :blink: :woohoo:

Programmazione Arm FM4 5 Anni 9 Mesi fa #944

• soulribel
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 26
IZ3ZLU succede non fa nulla :) in effetti come dici tu Salvatore una mente fresca assimila meglio l'ho visto con mio nipote ma quello che sò sui microcontrollori è per via di quel famoso progetto che ti dicevo dove finalmente ho iniziato a reperire il materiale per portarlo da un'idea a un prototipo! sperando di riuscire a farlo muovere come sogno da tanto tempo :unsure:

Programmazione Arm FM4 5 Anni 9 Mesi fa #945

• IZ3ZLU
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 111
Robotica?..... Invidia
Il max che ho fatto io è questo:
:woohoo:

Lanfranco

Programmazione Arm FM4 5 Anni 9 Mesi fa #947

• GonFreecss
  • Fresh Boarder
Grazie a tutti delle risposte e scusate il ritardo.
Purtroppo le mie conoscenze a riguardo sono ancora più scarse di quel pensavo, infatti i 2 link proposti non sono stati di grande aiuto :( :(
La guida l'ho trovata troppo specifica e non sono riuscito ad adattarla ai mezzo che ho. La lettura del datasheet invece è riuscita ad andare anche peggio :P sembrava di leggere un vocabolario finlandese.
Magari a voi che siete più esperti queste cose risultano semplici e magari lo sono, sarò io che mi impantano su cose magari superflue o inutili, però ancora non riesco a focalizzare un metodo chiaro ed esaustivo per fare qualcosa di concreto con questa scheda.
Per caso nessuno ha un paio di dispense scolastiche per capire meglio cosa sono 'sti microcosi e come diavolo devono funzionare?
Grazie ancora :P

Programmazione Arm FM4 5 Anni 9 Mesi fa #948

• soulribel
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 26
Ciao, mi dispiace che i link non sono stati di grande aiuto, purtroppo dispense scolastiche non ne ho, perchè in rete si trova di tutto e di più, per poterti aiutare al meglio forse è necessario conoscere di più te e cosa sai, ad esempio cosa è un microcontrollore e come funziona sistemi base di programmazione cartacea ( diagrammi di flusso)che sono realmente un vero programma scritto ma di facile comprensione e così via di seguito. Spero di poterti aiutare ma ho bisogno anche della tua buona volontà per riuscire a trovare la giusta chiave di tutte quelle porte che esistono in ogni essere umano ;)
Tempo creazione pagina: 0.504 secondi