OM/YL Online  

Login  

donazione  

Donazione a sostegno e per lo
      sviluppo
del Club Italiano
                Modi Digitali
               Psktrentunisti

MultiTrans  

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: INTERFACCIA PER ICOM 910H

INTERFACCIA PER ICOM 910H 4 Anni 2 Mesi fa #1167

• iz3zow
  • Fresh Boarder
BUONASERA A TUTTI GLI AMICI PSKTRENTUNISTI SONO IZ3ZOW IO HO UN PROBLEMA CON L'INTEFACCIA. L'INTERFACCIA SU PORTA USB FUNZIONA BENE MA L'UNICO INCOVENIENTE E' QUELLO CHE QUANDO VADO IN TRASMISSIONE NON SI SENTE IL SEGNALE DEL PSK L'INTERFACCIA
ESEGUITA BENE PERCHE' TELEFONAI PER PORRE IL RIMEDIO E TRA IL SUO PC COLLEGATO COL MIO IL SUONO DEL PSK FUNZIONAVA PERFETTAMENTE IL PROBLEMA E'CHE NON NON RIESCO PIU'
A RINTRACCIARLO LA MIA RADIO E' ICOM IC 910H UHF/VHF/+ 1200 GRADIRE CHE QUALCUNO MOLTO PIU' ESPERTO DI ME MI DIA UNA RISPOSTA PENSO CHE SIA UN PARAMETRO SBAGLIATO
IL SOFTWARE E'( HAM RADIO DELUX )UN SALUTO CORDIALE A TUTTI I PSKTRENTUNISTI
IZ3ZOW oP SEVERINO VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

INTERFACCIA PER ICOM 910H 4 Anni 2 Mesi fa #1168

• iz3zow
  • Fresh Boarder
SONO SEMPRE IO IZ3ZOW DEVO FARE UNA PREMESSA QUANDO L'INTERFACCIA FUNZIONAVA CORRETTAMENTE MI E' SPARITA LA CORRENTE PER UN PAIO DI VOLTE MENTRE TRASMETTEVO E' DA ALLORA CHE IL SEGNALE NON SI SENTE PIU' CIAO.

INTERFACCIA PER ICOM 910H 4 Anni 2 Mesi fa #1169

• iz8ifl
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 108
Se ho capito bene l'apparato va in tx ma non emette la modulazione del segnale digitale ossia non vi è portante a causa della mancanza dell'audio.
Controlla che il livello del volume del computer non sia a zero, controlla che gli spinotti audio siano ben inseriti.
Sempre negli spinotti audio che vanno al pc controlla che non si sia staccato qualche filo.
Se a questo punto tutto è a posto allora potrebbe essere lo spinotto che va alla radio o addirittura qualcosa nell'interfaccia. Prova a vedere nelle impostaziono audio di ham radio se è staya impostata la scheda audio corretta.

Ciao fammi sapere magari se esponi un po meglio il problema lo riusciamo a risolvere.

Ciao de iz8ifl 73
I seguenti utenti ringraziano:: iz3zow

INTERFACCIA PER ICOM 910H 4 Anni 2 Mesi fa #1170

• IZ3ZLU
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 104
Ciao, controlla che non siano variate le impostazioni audio su Ham Radio.
Se hai problemi pubblico delle immagini per mostrarti come e dove controllare.
Ciao

Lanfranco IZ3ZLU
Ultima modifica: 4 Anni 2 Mesi fa da IZ3ZLU.

INTERFACCIA PER ICOM 910H 4 Anni 2 Mesi fa #1171

• iz3zow
  • Fresh Boarder
CIAO LANFRANCO IZ3ZLU SONO DUE GIORNI CHE PROVO MA NON SO PIU' COSA FARE L'AUDIO DEL PC FUNZIONA HO PROVATO CON LE CUFFIE E IL SEGNALE C'E'PRATICAMENTE MI E' SUCCESSO COSI' L'INTERFACCIA ISTALLATA FUNZIONAVA BENE L'ALTRA SERA ERO IN TRASMISSIONE HANNO TOLTO LA CORRENTE UN PAIO DI VOLTE UNA VOLTA TORNATA INIZIAI A TRASMETTERE MA PURTROPPO IL SEGNALE DEL PSK E SPARITO NON SI SENTE PIU'PER FAVORE MANDAMI PURE LE FOTO E GRADIREI UNA TUA OPIGNONE SULLE CAUSE TI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE IZ3ZOW
SEVERINO EMAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

INTERFACCIA PER ICOM 910H 4 Anni 2 Mesi fa #1172

• iz3zow
  • Fresh Boarder
ciao iz8ifl ti ringrazio della tua tempestivita nel rispondere il mio problema ho controllato tutto ma non riesco a capire il volume del pc e' regolare ho inserito un cd nel pc e con le cuffie funziona ti spiego meglio quello che e' sucesso.due giorni fa ero in trasmissione in psk31 usb ad un tratto tolgono la corrente per un paio di volte dopo un po' riacesi la radio e iniziai a trasmettere ma purtroppo il segnale audio del psk non si sente non so piu' cosa fare se hai dei suggerimenti sono sempre
a tua disposizione ciao iz8ifl iz3zow op severino.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Moderatori: iz8ifl, iz1tgh, IZ3ZLU, iz8guh
Tempo creazione pagina: 0.575 secondi