OM/YL Online  

Login  

donazione  

Donazione a sostegno e per lo
      sviluppo
del Club Italiano
                Modi Digitali
               Psktrentunisti

MultiTrans  

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: problemi decodifica jt 65 hf

problemi decodifica jt 65 hf 3 Anni 10 Mesi fa #1020

• iz8oyv
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
s.o.s. cavalcatori di serpenti e non ben ritrovati, tanto per animare un po' il gruppo vorrei condividere e possibilmente attingere da chi il bagaglio culturale lo ha piu' ampio di quello mio che e' molto modesto.
ultimamente ho scaricato il jt 65 hf che dopo le iniziali impostazioni ,aiutato da iz8ifl ha brillantemente funzonato poi di colpo il nulla.....pur leggendo sul waterfull molti segnali non visualizzo alcun digiqso.....secondo voi cosa puo ' essere successo come e dove posso agire.....tenete conto che ho anche provato a disistallare il programma e rimetterlo ma senza risolvere alcunche.....tra l'altro quando ho fatto questo mi sono ritrovato li programma gia' settato come se all'interno del pc sia rimasto qualche file di profondita' che manteneva i settaggia ...cordiali 73 a tutti :evil: :evil: :evil:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

problemi decodifica jt 65 hf 3 Anni 10 Mesi fa #1032

• iz8ifl
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 108
Ciao Daniele
Per fare una pulizia completa prova a vedere dove è locato la cartella del programma, una volta fatto questo disintallalo come da procedura normale poi prima di reinstallarlo vai a vedere se esiste ancora la cartella dove era installato il jt65, se esiste ancora rimuovila e poi reinstalla il programma, se non esiste allora c'è qualcosa che va rimosso dal registro di windows e qua non saprei cosa andare a rimuovere poiche è difficile capire quali chiavi sono installate per quel programma nel registro.
Intanto fai questa prova poi facci sapere
Ciao e cavalca sempre la serpe :P

problemi decodifica jt 65 hf 3 Anni 10 Mesi fa #1034

• iz8oyv
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
tanto x cominciare buongiorno a tutti e RIDE THE SNAK EVERYONE :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
si si direi che il problema deve essere propio cosi io dopo il disistallo ho cercato in giro ma cartelle relative al suddetto programma ""apparentemente"" non ve ne erano ma mi sembra evidente che mi sbagliavo, comunque ho voltato pagina e definitivamente abbandonato il jt 65hf sto da qualche ora provando il multipsk che devo dire ha un suo perche' ...sembra funzionale e molto completo......se sono serpi cavalcheranno!!!
ps zio salvatore che ne dici se nelle faccine includi una testa di cavallo e un serpentello????? lo vedrei molto alternativo come cosa :lol: :lol: :lol:
saluti a tutti dallo sbilanciato iz8oyv

problemi decodifica jt 65 hf 3 Anni 10 Mesi fa #1037

• iz8ifl
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 108
eccoti accontentato amico mio scrivendo : snake : (senza gli spazi) comparirà :snake: mentre scrivendo : horse : (senza gli spazi) comparirà :horse:
purtroppo non so come modificare lo spazio dedicato alle emoticon anche perchè ce ne sono piu di 60 in qualunque momento modificabili.
Ultima modifica: 3 Anni 10 Mesi fa da iz8ifl.
Moderatori: iz8ifl, iz1tgh, IZ3ZLU, iz8guh
Tempo creazione pagina: 0.548 secondi