OM/YL Online  

Login  

donazione  

Donazione a sostegno e per lo
      sviluppo
del Club Italiano
                Modi Digitali
               Psktrentunisti

MultiTrans  

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: piclogcontroller1.0

piclogcontroller1.0 3 Anni 6 Mesi fa #1272

• iz8ifl
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 108
Allora potremmo fare cosi inviami il log in formato adif della versione di mixw qualsiasi versione tu abbia poi io lo converto nella versione giusta e te lo reinvio sulla tua mail.
ti posto la mail del sito che io leggo sempre: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Non appena posso faccio la conversione te lo reinvio poi fai i funzionare il software, se avrai raggiunto i risultati pilogcontroller fara la richiesta di diploma al manager.

in attesa della tua mail ti saluto e ti chiedo scusa se non ti rispondo subito ma ci sono anche altri impegni.

73 de iz8ifl Salvatore
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

piclogcontroller1.0 3 Anni 6 Mesi fa #1282

• ik5ivv
  • Senior Boarder
Ti ringrazio per avermi convertito i mio LOG, è stato inviato con "Piclogcontroller", ma in quanto al mixw 2.19 me lo ha caricato solo in parte, non sino ad oggi come avevo... e non sò come mai....

piclogcontroller1.0 3 Anni 6 Mesi fa #1283

• iz8ifl
  • Amministratore
Adesso con il log convertito il software deve funzionare. Il controllo avviene per il campo qth per il diploma dei comuni e per il campo iota e qth per il diploma delle isole. Se questi campi non sono stati compilati correttamente allora il risultato sarà inferiore a quello che ci si aspetta. Controlla bene questi campi nei contatti con le stazioni italiane e correggi le parti che vanno corrette (basta un accento sbagliato o un errore di ortografia e il software lo scarta).
Quando hai completato reinviami il log che te lo riconverto

piclogcontroller1.0 3 Anni 6 Mesi fa #1284

• ik5ivv
  • Senior Boarder
il log me lo ha preso con piclogcontroller senza passare dal mixw, si forse è perchè nel 2015 non mi funzionava ancora bene il programma ho dei file doppi e anche tripli, alcuni li ho corretti ma sono molti e a mano richiede molto tempo (e voglia), comunque se trovi il modo di prelevarlo direttamente da FLdigi ...

piclogcontroller1.0 3 Anni 6 Mesi fa #1285

• iz8ifl
  • Amministratore
Per il momento non ti prometto nulla perche sono impegnato in molte cose tra lavoro, famiglia e sito web ed in anteprima posso solo dirti che stiamo lavorando ad un award per il sito per cui non me ne volere e per il momento lascio così come è.
Se hai bisogno di fare lo stesso servizio basta che mi scrivi ed invii il log in adif e te lo converto.
Ciao 73 de iz8ifl Salvatore
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Moderatori: iz8ifl, iz1tgh, IZ3ZLU, iz8guh
Tempo creazione pagina: 0.368 secondi